Feed

From the World news24

Translate

lunedì 2 febbraio 2015

Serie A - Scontro Eto'o-Mihajlovic: "Ci ha mancato di rispetto"

Il camerunese non si presenta alla seduta pomeridiana di Bogliasco senza avvisare l'allenatore Sinisa Mihajlovic. Oggi era in programma una seduta doppia: Eto'o ha partecipato solo alla sessione mattutina, Ferrero cerca di gettare acqua sul fuoco


Primi screzi in casa Sampdoria tra il neo arrivato Samuel Eto'o e il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic. All'indomani dell'umiliante goleada incassata all'Olimpico di Torino l'allenatore serbo aveva stabilito di effettuare una doppia seduta di lavoro: l'attaccante camerunese ha partecipato solamente alla seduta mattutina, poi ha abbandonato il centro di allenamento. Senza nemmeno avvisare Mihajlovic, che avrebbe preso malissimo la scelta del camerunese: da qui lo screzio. In seguito Eto'o ha comunicato alla società la decisione di non partecipare all'allenamento pomeridiano di Bogliasco.


FERERO GETTA ACQUA SUL FUOCO - Ma nel pomeriggio il presidente Ferrero getta acqua sul fuoco: "Il presidente della Samp getta acqua sul fuoco: Tra Eto'o e Mihajlovic solo un diverbio, un piccolo scambio di opinioni. Stiamo calmi, la società è saldissima".

PARLA MIHAJLOVIC: "CI HA MANCATO DI RISPETTO" - "La lite con Eto'o? Non c'è stata, per il semplice motivo che per litigare bisogna essere in due. E lui invece ha fatto tutto da solo. Io dopo l'allenamento del mattino non l'ho più visto e tantomeno ci ho parlato". Sinisa Mihajlovic, raggiunto da gazzetta.it, spiega cosa è successo questa mattina a Bogliasco e chiarisce i contorni del caso Eto'o. Il camerunese, infatti, dopo la sessione di allenamento mattutino non ha pranzato con il resto della squadra e non si è presentato per l'allenamento del pomeriggio. "Io non l'ho più visto - spiega Mihajlovic -. Perché se ne sia andato non lo so, né so cosa intenda fare ora la società. Di certo c'è solo che il giocatore non mi ha dato alcuna spiegazione: la considero una grave mancanza di rispetto nei confronti miei e del resto della squadra. Questa è l'unica verità di oggi: il resto, da qualsiasi parte esca, sono fantasie".

Nessun commento:

Posta un commento