Apple striglia gli sviluppatori per il rilascio delle prime preziose app per Apple Watch in vista della data di lancio ormai certa del nuovo Smartwatch di Apple prevista per i primi di Aprile 2015.
La data in cui Apple prevede il rilascio delle nuove app per Apple Watch è addirittura l’imminente 12 febbraio prossimo, solo due giorni prima di san valentino.
Sulle motivazioni che avrebbero spinto Apple ad accelerare il rilascio delle nuove app per Apple Watch regna, come al solito, il più assoluto mistero ed anche il ritardo nel rilascio del software di programmazione WatchKit, arrivato agli sviluppatori solo qualche settimana fa, aumenta oltremodo la curiosità.
App per Apple Watch: in arrivo entro Febbraio
I rumors da Cupertino confermano una crescente preoccupazione degli ingegneri di Apple circa la scarsissima durata della batteria di Apple Watch, addirittura inferiore alle 4 ore, ed in assenza di app con cui fare dei reali test sul campo significherebbe il più clamoroso flop della storia dei prodotti Apple.
Quindi Apple starebbe facendo fortissime pressioni sui alcuni sviluppatori selezionati affinchè rilascino in beta test alcune fondamentali app per Apple Watch per condurre accurati test reali sul campo per prolungare la durata della batteria di Apple Watch.
Se vuoi ricevere gratuitamente notizie su App per Apple Watch: in arrivo entro Febbraio
Nessun commento:
Posta un commento