"La vita è strana. Non mi sarei mai immaginato di tornare". Davide Santon torna all'Inter: quello che Mourinho chiamava il 'bambino' è adesso un po' cresciuto. A 24 anni torna dal Newcastle e raggiunge Mancini in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto legato al numero delle presenze (13) raggiunte le quali l'Inter pagherà 4 milioni per assicurarsi definitivamente il suo cartellino.
Stamattina su Facebook Santon ha di fatto ufficializzato il suo rientro in Italia: "Volevo ringraziare il Newcastle e tutti i tifosi per questi tre anni e mezzo insieme: abbiamo passato tanti bei momenti. Questa città e questa squadra rimarranno sempre nel mio cuore. Sono felice di tornare all'Inter: lì è iniziata la mia carriera e lì ho vissuto tanti momenti importanti. Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data".
IL TWEET DELLA FIDANZATA - Molto diversa la versione data dalla fidanzata di Santon, Chloe Sanderson, su Twitter: "Davide aveva rifiutato l'offerta dell'Inter ma è stato obbligato dal Newcastle ad andare. Sono disgustata dal modo in cui è stato trattato. Pienamente recuperato, non gli è stata data possibilità di giocare. Colpa di un club che pensa solo ai soldi". Il tweet è stato poi rimosso.
LOTITO BLOCCA LEDESMA - Niente da fare invece per Ledesma. Lotito ha detto 'no' al trasferimento a costo zero del regista che Mancini aveva richiesto per rinforzare il suo centrocampo. In scadenza di contratto a giugno, l'italo-argentino sperava di avere il via libera dalla Lazio che ha invece chiesto uno scambio con Kuzmanovic. I dirigenti nerazzurri hanno provato a fare un ultimo tentativo per Diarra, ma nulla di fatto.
Nessun commento:
Posta un commento