Dopo la falsa partenza della scorsa settimana, comincia ufficialmente questa sera la decima edizione dell'Isola de Famosi, al via dalle 21 e 10 su Canale 5. Archiviata la tempesta tropicale e il brutto tempo, i dodici naufraghi sono pronti a sbarcare a Cayo Cochinos per collegarsi con Alessia Marcuzzi, la padrona di casa di reality prodotto da Magnolia.
I 12 naufraghi e la prova immunità
Ad attendere i concorrenti sulla spiaggia ci sarà l'inviato Alvin: appena il tempo di ambientarsi e subito i dodici naufraghi dovranno affrontare la prova immunità, un mix tra destrezza fisica e testa. Ancora incerto l'ingresso del tredicesimo naufrago: il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, questa mattina via Twitter ha anticipato che sarà rimandato alla prossima settimana il ballottaggio tra le due bellissime Cristina Buccino e Margot Ovani.
L'incognita Catherine Spaak
In queste ore in tanti si domandano poi se Catherine Spaak resterà o abbandonerà il gioco ancora prima di cominciare: nel corso della prima mini-puntata, l'attrice aveva infatti minacciato di tornare in Italia, anche se Rocco Siffredi e altri componenti del gruppo avevano espresso la volontà di farle cambiare idea. A commentare le gesta del cast, ci penseranno l'irrefrenabile Mara Venier e Alfonso Signorini, che potrebbe svelare qualche gustoso retroscena sui naufraghi. L'eliminazione dei concorrenti sarà decisa dal pubblico da casa attraverso gli sms, via web e Twitter o con l'app Mediaset Connect.
Nessun commento:
Posta un commento