Feed

From the World news24

Translate

martedì 3 febbraio 2015

Charlotte Caniggia, sull'isola dei famosi per fare strage di cuori

L’Isola 2015 è partita in sordina, eppure le personalità scelte per questa decima edizione sono riuscite a tenere alto il morale facendo parlare tanto di sé ancora prima di iniziare. Tra pornostar, attori e parenti famosi rompono lo schermo anche le modelle dai davanzali generosi: dopo Fanny Neguesha non possiamo esimerci dal presentare Charlotte Caniggia.
Il cognome può risultare famigliare dato che la concorrente è figlia di Claudio Caniggia, attaccante argentino che ha militato anche in Italia con tre diverse maglie (Roma, Atalanta e Verona); di lei finora sappiamo che è poco più che ventenne, è molto libertina, disinvolta e provocante (in Argentina è conosciuta come la Paris Hilton nostrana) e ha il seno rifatto.
Come lei stessa ha dichiarato ad un giornale argentino, pratica molta palestra, accompagnata da percorsi Spa e saune e tutto questo le porta via gran parte della giornata; la sera ama uscire e spendere soldi, perché tanto “lei e suo fratello sono mantenuti dalla carta di credito del papà”.
Parla francese, spagnolo ed italiano; ha un fratello gemello che lavora presso l’ambasciata argentina a Parigi e nel 2012 è passata alla ribalta dopo aver mostrato generosamente il seno durante una puntata di “Bailando por un sueño”.
Solo tutte queste notizie ci fanno già presagire quante ne potrà combinare.
Nel frattempo, se ancora non avete ben chiaro chi possa essere, guardate un po’ le foto…
charlotte caniggia

charlotte1
charlotte2
charlotte3
charlotte4

Nessun commento:

Posta un commento