Infatti l'azienda americana con sede a Cupertino ha superato tutti i suoi record grazie all'ottimo risultato nelle vendite dell'iPhone 6 che secondo i dati comunicati alcuni giorni addietro, ha superato i 74,5 milioni di vendite. Si è trattato di un vero e proprio trionfo grazie al quale Apple si avvicina sempre di più all'azienda leader nel settore degli smartphone che al momento è la coreana Samsung, la quale però vede ogni giorno di più rosicchiato il suo vantaggio. Questo non solo a causa della Apple ma anche per via delle ottime performance registrate dalle rivali cinesi quali Lenovo, Xiaomi e Huaweiin special modo nel segmento medio basso del settore.
Visti e considerati i risultati conseguiti dall'iPhone 6 sarà difficile per il suo successore riuscire a fare meglio. Tuttavia Apple fa capire chiaramente di non aver paura di affrontare forse quella che può essere considerata come la sua più grande sfida, cioè superare sè stessa. Ancora non si sa esattamente quando uscirà il nuovoiPhone 6s: quello che è certo è che esso quando arriverà sul mercato si troverà a dover far fronte ad una situazione estremamente diversa da quella vissuta dal suo predecessore. Infatti nel corso di questo 2015 tantissime saranno le novità proposte dall'agguerrita concorrenza allo scopo di dare filo da torcere a quello che sarà il successore dell'attuale telefonino Apple.
Secondo voci di corridoio considerate molto attendibili, l'azienda americana punterà a stupire ancora una volta appassionati ed esperti del settore. Sono in molti infatti a credere che il prossimo modello di iPhone presenterà delle innovazioni tali da far dimenticare presto il successo conseguito dal precedente modello. Esso sicuramente, secondo i bene informati, presenterà un processore nuovo di zecca. Questo secondo indiscrezioni dovrebbe essere il chip A9. Anche il sistema operativo sarà molto più potente del suo predecessore e verrà definito come iOS 9. Molte attese anche per quello che concerne la nuova fotocamera che sicuramente apparirà come molto migliorata rispetto all'attuale. Lo stesso probabilmente accadrà per quello che riguarda lo spazio della Ram. Insomma non resta che attendere e valutare.
Tag: iPhone 6s, iPhone 6s.
Tag: iPhone 6s, iPhone 6s.
Nessun commento:
Posta un commento