Feed

From the World news24

Translate

mercoledì 29 ottobre 2014

Clash of Clans, tutti i consigli e i trucchi per costruire un villaggio e ottenere risorse

Clash of Clans è un gioco della Supercell, disponibile per iOs e Android ed è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il gioco consiste nel creare il proprio villaggio, e al videogiocatore è concesso di costruirlo nel modo in cui crede più giusto. Ad ogni livello il videogiocatore ha a disposizione dei nuovi pezzi, come mura, cannoni, antiaerea e altri elementi che deve e può aggiungere al proprio villaggio. Per ottenere le risorse si potranno attaccare i nemici oppure costruire degli estrattori, che ci forniranno una quantità limitata di oro, elisir e negli ultimi livelli di elisir nero.
Uno dei primi consigli che vi vogliamo dare sul costruire il vostro villaggio è quello di livellare ogni elemento che vi viene dato fino al massimo, prima di upgradare il vostro municipio, infatti così avrete maggiori possibilità di trovare elisir e oro negli attacchi che sferrerete ai vostri nemici. Poiché se invece salite troppo di livello con il municipio, senza livellare tutti gli elementi presenti nel vostro villaggio, il gioco non vi penalizzerà. Uno dei trucchi invece per evitare che gli attacchi dei nemici vi portino via gran parte delle risorse che avete messo da parte, è quello di mettere il vostro municipio al di fuori delle mura, così chi vi attaccherà si limiterà a distruggere il vostro municipio lasciando intatte le risorse.
Il secondo consiglio che vi vogliamo dare è quello di non salire troppo con le coppe, ma di restare bassi poiché così avrete maggiori possibilità di conquistare risorse, ma soprattutto di non venir rasi al suolo da ogni attacco nemico. Infatti se salirete troppo non sarete capaci di difendervi dagli attacchi nemici, poiché le vostre difese saranno di un livello troppo basso.
Uno dei trucchi di Clash of Clans è quello di saper spendere nel migliore dei modi le gemme che guadagnerete dai trofei: infatti con quest'ultime vi consigliamo prima di tutto di mettere fino ad un massimo di tre capanne del muratore, così che potrete sempre costruire o aggiornare tutti gli elementi, ed infine vi consigliamo di utilizzarle per mettere il Re Barbaro al livello 7 del municipio, quando ancora non avrete l'estrattore di elisir nero, ma soltanto il raccoglitore. Infine, se volete ottenere facilmente le risorse, dovrete costruirvi delle truppe ad hoc, ovvero una folta schiera di giganti, che attirerà su di sé tutti i colpi delle difese nemiche, un minimo di 4 spaccamuri ed infine un'orda di goblin che razzierà le risorse nemiche.