Feed

From the World news24

Translate

domenica 19 ottobre 2014

Napoli, “un uomo si risveglia durante il suo funerale, esce dalla bara e aggredisce il proprietario dell'agenzia funebre”

La notizia, riportata da diversi organi d’informazione, sta facendo il giro del web

Foto di repertorio

Sembrerebbe l’inizio di un film, invece è quello che è successo oggi pomeriggio a Napoli in una abitazione in periferia. Gaetano M. 53enne Napoletano ‘era’ venuto a mancare due ore prime per un malore improvviso che lo aveva colto nella sua abitazione mentre stava con la moglie”. Accertata la morte dal medico di base i familiari hanno provveduto a chiamare l'agenzia funebre "C'è tempo" per occuparsi del funerale.


Il proprietario dell'agenzia Nicola F. giunto sul posto per occuparsi della vestizione della salma, all'atto di infilare la cravatta ha ricevuto prima un graffio in pieno volto da Gaetano M. appena risvegliatosi dalla morte che successivamente balzato sul povero Nicola lo ha morso sul collo e ha esclamato: "questa è l'ora dell'apocalisse", necessario è stato l'intervento di un medico esorcista che lo ha sedato con una siringa d'argento.


Ora il proprietario dell'agenzia funebre ancora sotto shock è ricoverato nel reparto di malattie infettive in quarantena e si sospetta il contagio del virus della zombielite cromosopticale degenerativa, mentre Gaetano M. è stato trasferito nel Centro di Igiene Mentale di napoli nella sezione infettiva perché risulta essere pericoloso per la comunità in quanto potrebbe generare un epidemia e scatenare un apocalisse zombie.

Nessun commento:

Posta un commento