Feed

From the World news24

Translate

venerdì 17 ottobre 2014

Cane azzanna un bambino, il "gatto eroe" lo salva




Napoli

E' accaduto questa mattina a Napoli, un bambino di 6 anni  Cosimo G.  stava giocando sulla piazzetta sotto la sua abitazione in sella della sua BMX con le rotelle quando è stato aggredito da un pitbull di 53 kg. Il cane, fuggito dalla villetta di uno dei vicini si è scaraventato contro il bambino, mordendolo ad un braccio. Il padre del piccolo, che si trovava in balcone ha assistito all'intera scena e preso dal panico ha afferrato il suo gatto e l'ha scagliato giù dal sesto piano verso il cane.
 I gatti si sa, possono precipitare da altezze ben maggiori senza farsi nulla, infatti il prode micio è riuscito a controllare la caduta aprendo le zampe e distendendo la coda, tecnica che gli ha permesso di planare con precisione sul suo bersaglio.
 Una volta raggiunto il cane ha sfoderato gli artigli e dopo una serie di lacerazioni lo ha messo in fuga ed ha quindi salvato il bambino da morte certa

 LA REAZIONE DEGLI ANIMALISTI  
Immediata la reazione degli animalisti che al contrario di molti, hanno condannato il gesto istintivo del padre.
Il presidente della Save the animals and kill the people ha detto: E' una vergogna! Quell'uomo va condannato a morte, ha messo in pericolo la vita del suo gatto per salvare quella di suo figlio! Se la vita di un gatto secondo lui vale meno di quella di un uomo allora che gli venga tolto il diritto di vivere!
Ora l'uomo si trova agli arresti domiciliari per  Lancio di oggetto non identificato  e  Maltrattamento di animali  ,  il piccolo Cosimo invece è stato medicato e sarà dimesso questa sera dall'ospedale e il cane è in attesa di giudizio rifugiato in cuccia per evitare i paparazzi.                                                                                                                 
                                                                                                                                                                                                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento