Pagine
Translate
sabato 31 gennaio 2015
Galaxy S6 senza Snapdragon 810 Arriva Conferma di Entrambi
sabato 29 novembre 2014
Tablet in crisi? Le tavolette non vendono più come prima
giovedì 27 novembre 2014
Quanto si guadagna con YouTube? Come fare successo.
Youtube è il più grande e conosciuto sito in cui si condividono e guardano video, dove ogni minuto vengono caricate circa 100 ore di video e dove in ogni istante milioni di persone si riversano durante la loro navigazione.
Una mole così grande di utenti e dati può aprire scenari molto interessanti se ti interessa guadagnare su internet.
Innanzitutto chiariamo che guadagnare con YouTube è possibile, ma come la quasi totalità dei metodi seri per guadagnare soldi grazie ad internet, richiede costanza, impegno e dedizione.
Nel concreto vediamo come monetizzare i video su YouTube:
Attivare la monetizzazione
Se i video che hai caricato sono originali e di qualità dalle impostazioni dell’account YouTube ti sarà possibile attivare la monetizzazione: in pratica avrai diritto ad una parte degli incassi derivati dalla pubblicità mostrata all’interno dei tuoi video.
Mediamente riuscirai a guadagnare 1€ ogni 150 visualizzazioni del tuo video: questo significa che per guadagnare cifre interessanti i tuoi video dovranno essere visti da molte persone. Tuttavia bisogna mantenere la calma: non si tratta di nulla di impossibile, ci sono al mondo migliaia di storie di successo, di gente che grazie a video non troppo elaborati è riuscita a guadagnare un bel gruzzoletto e continua a farlo giorno dopo giorno. Con un video di 150.000 visualizzazioni riusciresti a guadagnare almeno 1000 €.
Quando carichi un video, lo stesso è disponibile sul tuo canale potenzialmente per sempre, quindi un video realizzato oggi potrà portare visite e conseguentemente guadagni anche nel futuro: così se produci periodicamente dei video dopo un po’ di tempo potrai contare su molte diverse possibilità di guadagno.
sabato 22 novembre 2014
Google offre 1 TB di unità di archiviazione gratuita con un Chromebook Acquistato
Al fine di aggiudicarsi 1 terabyte di spazio sul disco, i consumatori avranno bisogno di acquistare un nuovo, Chromebook per il prezzo minimo di $ 199. Tuttavia, i nuovi proprietari Chromebook dovranno farlo prima del 1 gennaio 2015 per utilizzare l'offerta per sfruttare l'affare. Se state pensando di acquistare un Chromebook, quindi sentitevi liberi di scegliere tra Acer C70 o Lenovo N20p.
mercoledì 19 novembre 2014
Google libera di decidere i risultati delle ricerche
La sentenza da parte di un giudice americano dà ragione al colosso dei motori di ricerca
WhatsApp, svolta per la privacy: arrivano le chat criptate
Svolta pro-privacy di WhatsApp. La chat più popolare al mondo finita di recente alla ribalta per la doppia "spunta blu" - il sistema di notifica di lettura visto dagli utenti proprio come un'intrusione nel proprio privato - secreta i messaggi con un sistema "approvato" anche da Edward Snowden. L'applicazione di proprietà di Facebook adotta la crittografia "end to end" che protegge le comunicazioni da occhi indiscreti durante il trasferimento dei messaggi da un utente all'altro. La mossa segue di qualche giorno l'apertura del social network di Mark Zuckerberg a Tor, il sistema di comunicazione anonima su Internet. Per il momento la protezione dei messaggi di WhatsApp riguarda solo il sistema operativo Android e le chat singole. Non si estende ai messaggi di gruppo e ai file multimediali e dovrebbe arrivare in un secondo momento su altre piattaforme, (iOS di Apple, Windows di Microsoft e Blackberry).
«Sebbene siamo ancora nelle prime fasi della distribuzione crediamo che questo rappresenti già il più grande utilizzo della comunicazione criptata end-to-end nella storia», spiega sul suo blog "Open Whisper Systems", la realtà con cui WhatsApp ha collaborato per criptare la chat. Open Whisper Systems ha già sviluppato TextSecure, un'applicazione ma anche un protocollo adattabile ad altre app che può essere utilizzato al posto degli sms per inviare messaggi in maniera più sicura da intrusioni esterne, anche dagli hacker.
L'organizzazione non commerciale è molto apprezzata da attivisti pro-privacy tra cui lo stesso Edward Snowden che ha fatto scoppiare il Datagate. Il sistema adottato da WhatsApp blinda le comunicazioni in modo che possano essere lette unicamente da chi le invia e da chi li riceve e nessun altro, WhatsApp compresa. Ed è una garanzia non da poco per i suoi 600 milioni di utenti attivi mensili.
Nella svolta "secretazione" potrebbe aver influito il passato del co-fondatore della chat, Jan Koum, cresciuto nell'Ucraina degli anni '80 quando il paese ancora faceva parte dell'Unione Sovietica e le comunicazioni erano sotto controllo. Secondo il blog specializzato "The Verge", l'operazione sulla chat sarebbe iniziata poco dopo l'acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook per 19 miliardi di euro. E proprio pochi giorni fa lo stesso social network si è aperto agli utenti di Tor, il sistema di comunicazione anonima su Internet: potranno accedere alla piattaforma con un indirizzo web "ad hoc" che consente di non perdere le protezioni crittografiche e di conseguenza non vedere monitorato il loro traffico sulla piattaforma.
lunedì 17 novembre 2014
Sony: dopo il grande successo, è ora di pensare a PS5
Le stime evidenziano un fatturato record, grazie soprattutto al successo di PlayStation 4, l'innovativa console da gioco SONY, che nel primo quadrimestre del 2014 ha venduto oltre 3,5 milioni di unità. SONY, però, non si è adagiata sugli allori, sta continuando lo sviluppo della sua console, che ha visto un picco delle vendite nell'ultimo periodo.NUOVA XBOX TWO
Le stime evidenziano un fatturato record, grazie soprattutto al successo di XBOX ONE, l'innovativa console da gioco di Redmond, che solo 23.500 unità sono state vendute in 3 giorni, non riuscendo neppure a superare la precedente console Microsoft; difatti, in ancora meno giorni, di Xbox 360 ne erano state vendute più di 60.000. Microsoft, però, non dimentica i videogiocatori più classici, continuando lo sviluppo della sua console Xbox che ha visto un picco delle vendite nell'ultimo periodo.sabato 15 novembre 2014
LG G4 : avrà multitasking intelligente con tecnologia Molaspiccy
sabato 25 ottobre 2014
THE EVIL WITHIN – RECENSIONE
THE EVIL WITHIN – RECENSIONE
Sviluppatore: Tango Gameworks
Distributore: Warner Bros. Interactive entertainment.
Data di uscita: 14 ottobre 2014
Piattaforma: PC, PS3, Ps4, Xbox 360, Xbox One
Numero di giocatori: Singolo
- Gameplay eccellente
- Varietà incredibile
- Rimandi ai survival horror da applausi
- Frame rate ballerino
venerdì 24 ottobre 2014
iOs 8.1 è stato rilasciato, pronti per scaricare e installare
Se si dispone di un iPhone, iPad, o iPod, basta andare a Impostazioni> Generali> Aggiornamento software, la nuova versione potrebbe già essere pronta per il download e l'installazione.






