Feed

From the World news24

Translate

Visualizzazione post con etichetta italia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta italia. Mostra tutti i post

giovedì 27 novembre 2014

Quanto si guadagna con YouTube? Come fare successo.


Youtube è il più grande e conosciuto sito in cui si condividono e guardano video, dove ogni minuto vengono caricate circa 100 ore di video e dove in ogni istante milioni di persone si riversano durante la loro navigazione.

Una mole così grande di utenti e dati può aprire scenari molto interessanti se ti interessa guadagnare su internet.

Innanzitutto chiariamo che guadagnare con YouTube è possibile, ma come la quasi totalità dei metodi seri per guadagnare soldi grazie ad internet, richiede costanza, impegno e dedizione.

Nel concreto vediamo come monetizzare i video su YouTube:

Attivare la monetizzazione

Se i video che hai caricato sono originali e di qualità dalle impostazioni dell’account YouTube ti sarà possibile attivare la monetizzazione: in pratica avrai diritto ad una parte degli incassi derivati dalla pubblicità mostrata all’interno dei tuoi video.

Mediamente riuscirai a guadagnare 1€ ogni 150 visualizzazioni del tuo video: questo significa che per guadagnare cifre interessanti i tuoi video dovranno essere visti da molte persone. Tuttavia bisogna mantenere la calma: non si tratta di nulla di impossibile, ci sono al mondo migliaia di storie di successo, di gente che grazie a video non troppo elaborati è riuscita a guadagnare un bel gruzzoletto e continua a farlo giorno dopo giorno. Con un video di 150.000 visualizzazioni riusciresti a guadagnare almeno 1000 €

Quando carichi un video, lo stesso è disponibile sul tuo canale potenzialmente per sempre, quindi un video realizzato oggi potrà portare visite e conseguentemente guadagni anche nel futuro: così se produci periodicamente dei video dopo un po’ di tempo potrai contare su molte diverse possibilità di guadagno.

mercoledì 19 novembre 2014

Iva agevolata su e-book

Emendamento del ministro della Cultura Franceschini alla legge di stabilità dopo la bocciatura di Bruxelles: «Un libro è un libro, l’imposta su quelli elettronici al 4%»

Il governo italiano sfida l’Ue e promette l’Iva agevolata per gli ebook. Lunedì Marco Zatterin su La Stampa svelava che, a causa dell’opposizione di decina di Stati, il tentativo di cucire il consenso a Bruxelles per rivedere la rotta risultava fallito. Risultato: da gennaio i volumi tradizionali saranno ancora assoggettabili all’Iva ridotta (4%), mentre sugli e-book graverà l’aliquota normale, che in Italia è del 22%. Un brutto pasticcio perché i prezzi aumenteranno e un’editoria già in difficoltà avrà nuovi problemi di domanda.  

Ma ecco che oggi Dario Franceschini riapre la partita e prova a correre ai ripari: «Ho appena presentato emendamento del governo per portare IVA Ebook al 4% Una battaglia giusta.», annuncia via Tweet il ministro della Cultura. «Un libro è un libro indipendentemente dal suo formato, solo un incomprensibile meccanismo burocratico può consentire un regime fiscale discriminatorio per gli ebook».

sabato 25 ottobre 2014

Grande manifestazione contro la riforma del mercato del lavoro Renzi

Grande manifestazione contro la riforma del mercato del lavoro Renzi



A Roma, centinaia di migliaia di persone si sono riunite per una manifestazione contro la politica del mercato del lavoro del premier Matteo Renzi.
Renzi vuole alleggerire la loro protezione contro il licenziamento.
Anche i membri del suo partito hanno manifestato contro Renzi.
Dimostrazione di massa contro le leggi sul lavoro
I manifestanti provenienti da tutta Italia sono accorsi insieme a Roma per protestare contro i piani del governo del primo ministro Matteo Renzi per una riforma del mercato del lavoro. Con fischi e bandiere rosse della CGIL, hanno chiamato al posto della riforma, la creazione di nuovi posti di lavoro e la sicurezza del lavoro.

La Cgil, che era anche l'organizzatore della manifestazione, il numero di partecipanti è pari a un milione di persone. E 'stata la prima manifestazione di massa contro la politica Renzis quando si è insediato nel mese di febbraio.

Tutela dell'occupazione deve essere rilassato



La disoccupazione giovanile in Italia è del 44,2 per cento. Molti professionisti ricevono solo contratti a breve termine. Renzi vuole rendere più facile per le aziende di licenziare i dipendenti, al fine di passare a nuove assunzioni. I suoi progetti includono anche un sistema in cui la protezione contro il licenziamento e le altre prestazioni sono aumentati con la durata del rapporto di lavoro.

Anche i membri del suo stesso partito sono contro i piani
La riforma è controversa anche all'interno Renzis Partito Democratico (PD), i membri della sinistra hanno preso parte alla manifestazione. Prendere Renzi diritto di limitare i diritti dei lavoratori, ma non fare nulla per affrontare la crisi economica fondamentale.

Manifestanti arrabbiati sono anche su misure di austerità, con l'aiuto d'Italia, saranno seguite le regole deficit UE. La Cgil a confronto Renzi già con l'ex primo ministro britannico Margaret Thatcher. Capo del sindacato Susanna Camusso ha annunciato un'altra giornata di azione per l'8 novembre. "Useremo tutte le nostre forze per lottare per cambiare la politica del governo", ha detto. Proposte Renzis "non sono sufficienti a cambiare il modo in cui l'Italia è."

L'Italia è in una profonda crisi economica
Il Primo Ministro stesso ha vissuto a Firenze, dove ha parlato con i compagni di partito su posti di lavoro e investimenti. Il suo vice primo ministro Angelino Alfano criticando il sindacato: "Si protesta per difendere il passato, ma vogliamo costruire un futuro per i giovani."

L'Italia sta attraversando una grave crisi economica: Mentre il paese ha evitato la terza recessione degli ultimi sei anni. Il debito totale si prevede che una quota del prossimo anno 133,4 per cento del prodotto interno lordo portata - più del doppio rispetto a quello consentito. A causa del risparmio limitate e la riforma zelo Roma ha da temere che il progetto di bilancio viene respinto dalla Commissione europea e miglioramenti sono necessari.