Feed

From the World news24

Translate

Visualizzazione post con etichetta il cazzaro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta il cazzaro. Mostra tutti i post

giovedì 20 novembre 2014

Ingoia moscerino mentre va in bici, vegano si suicida


Pavia (FtwNews24) - Tragico evento accaduto stamane dove un giovane ciclista di 23 anni mentre andava in giro con la sua bici per una salutare passeggiata all'alba, ha ingoiato un moscerino durante il suo tragitto che viaggiava in direzione contraria, inevitabile è stato cercare di scansarlo durante uno sbadiglio.

martedì 4 novembre 2014

[ VIDEO ] PAUL WALKER E' VIVO, LO DIMOSTRA IL TRAILER FAST AND FURIOUS 7

Sembrava dato per spacciato, sembrava fosse morto veramente, non è una menzogna, Paul Walker è vivo.

Abbiamo analizzato attentamente il trailer del film che sbarcherà sulla scena mondiale cinematografica Fast and Furious 7.


Questa è una foto di Paul Walker durante il suo presunto funerale.


Paul Walker insieme a Vin Diesel durante le riprese del film.


Paul Walker nelle scene finali di Fast and Furious 7.

Da attente analizzazioni del trailer del film Fast and Furious 7 fotogramma per fotogramma, siamo giunti alla conclusione che la morte di Paul Walker sia stata solo una trovata pubblicitaria con  l'intento di promuovere l'ultimo capitolo della saga.

Lasciamo a voi le valutazioni con il VIDEO del trailer di Fast and Furous 7 in cui è presente per tutta la durata Paul Walker :



venerdì 31 ottobre 2014

XBOX 1024 : Foto, caratteristiche, costo, data di rilascio

XBOX 1024 foto

Da fonti attendibili si direbbe che la prossima consolle ludica di casa Microsoft sarà l'unica dominatrice di mercato.

Infatti, la nuova XBOX 1024 sarebbe dotata del nuovissimo un sensore tredispace, in grado di creare una mappa completa della stanza in cui si usa, di rilevare il calore in movimento, le cromature e la profondità.

Per quanto riguarda il motore grafico è armata fino al collo, risoluzione in Full 4K 3D, grazie alla GPU Invidia Kromosphere con 32 TB di memoria dedicata e una frequenza di 1344Ghz.

Il processore arriva direttamente dal progetto di sviluppo Interstellar della Intel, che avrebbe sviluppato il nuovo Intel Quantum, battendo il record assoluto di CORE in un processore, infatti l'XBOX 1024 sarà dotata di ben 1024 core che proprio da questo ne prende il nome, in grado di sviluppare una frequenza media di Clock a 600Phz(Petaherz) e di 896Phz di picco, grazie alla tecnologia hyperquasar.

Mentre la RAM sarà suddivisa il due slot parallele comunicanti in modo perfetto e con una precisione assoluta grazie alla tecnologia piezoquartz, in totale l' XBOX 1024 avrà a suo supporto 16TB di RAM che viaggeranno a 2566Ghz/ns.

La data di uscita è stata fissata per Natale 2015, siamo in attesa di notizie dai nostri informatori in caso di cambi di programma e della data di presentazione dell'XBOX 1024.

Il costo di aggirerebbe intorno alle 459 euro per la versione con Hard disk di 2048TB e di 639 per la versione con 4096TB.


mercoledì 22 ottobre 2014

Samsung Galaxy S6 | uscita, caratteristiche e prezzo


Samsung Galaxy S6: uscita ,caratteristiche e prezzo, schermo curvo, 4 GB di RAM, Android L e fotocamera da 27,9 MP 

Il Samsung Galaxy S6  è certamente un prodotto di grande qualità: il display dovrebbe innanzitutto essere da 5,8 pollici (giusto per far capire ad Apple chi ce l'ha più grande), il processore sarà un Blockdragon fire 860 con architettura xenon a 64 bit mentre in quanto a RAM, sarano ben 4 GB

Proseguendo con la fotocamera  che dovrebbe essere da 27,9 MP con sensore zenflux, flash a triplo led, stabilizzatore ottico e di movimento e fotocamera anteriore da 4,2 pollici, mentre lo schermo potrebbe essere curvo o flessibile e addirittura olografico. 

Passando alla parte software, non v’è più alcun dubbio circa la presenza di Android LOL, che costituirà il cuore pulsante del Samsung Galaxy S6; con il rilascio di Android Lol-li prop  poi verrà il turno dei dispositivi Samsung, con il Samsung Galaxy S5 che potrebbe beneficiare dell’udpate entro la fine dell’anno.

domenica 19 ottobre 2014

Napoli, “un uomo si risveglia durante il suo funerale, esce dalla bara e aggredisce il proprietario dell'agenzia funebre”

La notizia, riportata da diversi organi d’informazione, sta facendo il giro del web

Foto di repertorio

Sembrerebbe l’inizio di un film, invece è quello che è successo oggi pomeriggio a Napoli in una abitazione in periferia. Gaetano M. 53enne Napoletano ‘era’ venuto a mancare due ore prime per un malore improvviso che lo aveva colto nella sua abitazione mentre stava con la moglie”. Accertata la morte dal medico di base i familiari hanno provveduto a chiamare l'agenzia funebre "C'è tempo" per occuparsi del funerale.


Il proprietario dell'agenzia Nicola F. giunto sul posto per occuparsi della vestizione della salma, all'atto di infilare la cravatta ha ricevuto prima un graffio in pieno volto da Gaetano M. appena risvegliatosi dalla morte che successivamente balzato sul povero Nicola lo ha morso sul collo e ha esclamato: "questa è l'ora dell'apocalisse", necessario è stato l'intervento di un medico esorcista che lo ha sedato con una siringa d'argento.


Ora il proprietario dell'agenzia funebre ancora sotto shock è ricoverato nel reparto di malattie infettive in quarantena e si sospetta il contagio del virus della zombielite cromosopticale degenerativa, mentre Gaetano M. è stato trasferito nel Centro di Igiene Mentale di napoli nella sezione infettiva perché risulta essere pericoloso per la comunità in quanto potrebbe generare un epidemia e scatenare un apocalisse zombie.