Feed

From the World news24

Translate

martedì 20 gennaio 2015

Paolo Brosio in lacrime da Barbara D'Urso: «Non volevo che lo scherzo andasse in onda»

Lo scherzo in tv che ha avuto come protagonista-vittima Paolo Brosio ha fatto molto discutere la settimana scorsa. Il giornalista è stato ospite di Barbara D'Urso nel salotto di Canale 5 a 'Domenica Live' per parlare e rivivere la gag che gli ha fatto credere di parlare al telefono con Papa Francesco. 
“Lo scherzo – racconta Brosio – è stato registrato nel settembre 2013. Poi qualche mese fa mi ha chiamato Paolo Bonolis, il conduttore; aveva visionato lo scherzo, mi ha voluto incontrare. Ci siamo visti un paio di volte e io ho detto che non avrei mai ‘liberato’ questo scherzo perché per me la fede è una cosa seria, non uno scherzo”.

“Poi ho riflettuto e ho pensato – prosegue Brosio – che l’inizio del mio libro di quest’anno è proprio una lettera aperta a Papa Francesco. E ho accettato che venisse messo tutto in onda, ma solo in cambio di un aiuto per la costruzione del primo pronto soccorso di Medjugorje”.

Nessun commento:

Posta un commento