Feed

From the World news24

Translate

lunedì 26 gennaio 2015

Galaxy S6 avra' Fotocamera da 20 Mpx con OIS firmata Samsung

Samsung Galaxy S5 è stato presentato lo scorso anno al Mobile World Congress, che si è svolto a Barcellona a fine Febbraio. Per quanto concerne il suo successore, c'è ancora parecchia incertezza sulla data, la quale tuttavia potrebbe non essere poi così distante.



Un'altra certezza relativa riguarda anche le caratteristiche tecniche dello smartphone. Quest'ultimo avrà comunque una fotocamera decisamente ben fatta, in maniera da contrastare lo 'strapotere fotografico' del rivale iPhone.

Secondo quanto si apprende dalla versione inglese del sito Etnews, che cita delle anonime "fonti aziendali interne" a Samsung Electro-Mechanics, il produttore coreano accessorierà il suo telefono di punta con un modulo fotografico da 20 Megapixel con stabilizzatore ottico dell'immagine (OIS).

A cascata la buona notizia si ripercuoterà anche sui nuovi telefoni di media fascia, i quali potranno beneficiare del sensore da 16 Megapixel, in grado di fornire delle buonissime prestazioni.

Visto il procedere celere delle fasi di produzione, sempre in base a quanto scrive la medesima fonte Galaxy S6 dovrebbe inoltre arrivare con 2 o addirittura 3 settimane di anticipo rispetto al tabellino di marcia.

E' possibile dunque che il telefono venga presentato a Marzo. Non è comunque stata fatta alcuna menzione al Mobile World Congress, in programma proprio nei primi giorni di Marzo.

Informazioni analoghe erano arrivate anche nei giorni precedenti da Bgr.com.

Inizialmente è possibile che lo smartphone inoltre sia basato quasi esclusivamente sul processore Exynos, anch'esso realizzato in casa Samsung, in maniera da sopperire ad alcuni problemi di surriscaldamento dei nuovi Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit

Nessun commento:

Posta un commento