- si vede il braccio che sostiente lo smartphone, oppure lo scatto viene effettuato allo specchio
- i luoghi più soggetti a selfie sono camere da letto e/o specchi del bagno
- spesso i protagonisti degli scatti non guardano nella fotocamera
Pagine
Translate
giovedì 18 dicembre 2014
COSA SIGNIFICA SELFIE?
È morta Virna Lisi: addio a una stella del cinema
Google News, -15% traffico siti dopo stop in Spagna
Natale, giocare a tombola fa bene al cervello
venerdì 5 dicembre 2014
Esplora il significato del termine: Smartphone, calda primavera: arrivano Galaxy S6 e iPhone 6SSmartphone, calda primavera: arrivano Galaxy S6 e iPhone 6S
Esplora il significato del termine: Sia Samsung sia Apple sembrano pronte a lanciare nuovi modelli nei mesi primaverili. Intanto i dati di Kantar consacrano il successo dell’iPhone Sia Samsung sia Apple sembrano pronte a lanciare nuovi modelli nei mesi primaverili. Intanto i dati di Kantar consacrano il successo dell'iPhone
Quale sia l’avversario da battere lo hanno chiarito nelle ultime ore i dati del Kantar Worldpanel ComTec : il lancio dell’iPhone 6, e del 6 Plus, ha trascinato le vendite di Apple in tutto il mondo. La corsa per un posto sotto l’albero di Natale sembra quindi già segnata, con il Melafonino che svetta fra i regali - costosi - tecnologici papabili. La mente delle aziende, e di conseguenza degli appassionati, viaggia però già alle prossime generazioni di dispositivi, incoraggiata dagli ultimi rumour sull’accesa sfida fra Apple e Samsung. E la sfida del 2015 potrebbe già aprirsi in primavera.
Ferrari Sergio (Pininfarina) negli Emirati
Il nome ovviamente è in onore di Sergio Pininfarina, protagonista del connubio con la Casa di Maranello. La Ferrari Sergio si presenta “radicale, esclusiva ed essenziale in cui ogni elemento è orientato alle performance”.
E’ stata concepita sulla base della Ferrari 458 Spider, ereditando i contenuti tecnologici e le parti funzionali degli interni. Ovviamente il motore, il V8 aspirato da 4,5 litri, nella più recente evoluzione da 605 cavalli, che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 3” netti. Fedele al suo retaggio, la Ferrari Sergio mostra uno stile semplice, che ricorda lo spirito dei capolavori di Pininfarina per Cavallino Rampante degli anni ‘60 e ’70.
Il design però non è fine a se stesso. Lo sviluppo anteriore semiflottante con lo spoiler sotto il frontale bilancia il carico aerodinamico e ottimizza lo scambio termico. Il rollbar traduce in maniera moderna temi classici delle pinne. Integrati all’interno del rollbar, le prese d’aria che per il raffreddamento olio cambio e frizione. Il nolder posteriore e l’estrattore assicurano la generazione di downforce chiudendo il disegno dell’auto in maniera efficace.
Abitacolo essenziale e funzionale. E spettacolare, con ilcofano motore che scende verso l’interno fino ad avvolgere la parte posteriore dei sedili. L’esemplare consegnato a Abu Dhabi ha la verniciatura degli esterni in rosso tristrato e interni sportivi, con le sellature in pelle nera con cuciture a contrasto rosse, gli inserti in Alcantara per quanto riguarda i sedili, e l’ampio ricorso al carbonio per plancia e vano porte.
Tutte le sei Ferrari Sergio sono state personalizzare dai proprietari in sessioni dedicate a Maranello presso l’area Tailor Made.
Google semplifica accesso ai siti, toglie i Captcha
Google dice addio al metodo di verifica di un utente umano 'captcha' - al suo posto arrivano le immagini di gattini. Il nuovo sistema No-captcha evita di dover leggere codici distorti e riscriverli.
Per anni, i servizi Internet hanno cercato di bloccare spammer e bot, in alcuni casi obbligando gli utenti del web a leggere una serie di numeri e lettere distorte e chiedendo loro di scrivere di nuovo ciò che hanno visto. Questo metodo di riconoscimento della persona umana viene chiamatoCAPTCHA. Gli esseri umani sono in grado di interpretare meglio ciò che vedono rispetto ad una macchina, o almeno questa è stata la valida teoria che per anni non è cambiata.
Nel mese di aprile, tuttavia, Google ha dimostrato che i computer sono altrettanto bravi a superare questi sistemi di sicurezza CAPTCHA, tanto quanto una persona reale. Nelle sue prove, il gigante della ricerca ha dimostrato che i programmi informatici sofisticati potrebbero ingannare il diffuso metodo CAPTCHA quasi con certezza assoluta - il 99,8 per cento dei test fatti da Google hanno provato che CAPTCHA può essere eluso da una macchina.
Per questo adesso Google sta lanciando la nuova generazione di questa tecnologia, che per la maggior parte delle caratteristiche non assomiglia al 'vecchio' CAPTCHA. Invece di vedere una finestra con numeri e lettere, gli utenti saranno ora in grado di confermare la loro 'umanità' con solo un click sulla casella di controllo 'non sono un robot' cliccabile con il mouse (o da toccare se su un dispositivo mobile), o selezionando le immagini di gattini tra quelle di diversi animali.
Dietro al nuovo "No-CAPTCHA", come Google lo chiama, c'è un potente algoritmo di back-end. E Google invita qualsiasi sito che utilizza CAPTCHA di passare alla nuova generazione del metodo di verifica. Servizi come Snapchat e WordPress hanno già iniziato ad offrire il nuovo sistema.
Il vecchio metodo CAPTCHA non sta' scomparendo del tutto, tuttavia. Esso continuerà a presentarsi quando l'algoritmo di "No-CAPTCHA" decide che ha bisogno di prove in più oltre la casella di controllo per verificare l'utente.
domenica 30 novembre 2014
Vaccini, 12 morti sospette.
sabato 29 novembre 2014
Tablet in crisi? Le tavolette non vendono più come prima
giovedì 27 novembre 2014
Quanto si guadagna con YouTube? Come fare successo.
Youtube è il più grande e conosciuto sito in cui si condividono e guardano video, dove ogni minuto vengono caricate circa 100 ore di video e dove in ogni istante milioni di persone si riversano durante la loro navigazione.
Una mole così grande di utenti e dati può aprire scenari molto interessanti se ti interessa guadagnare su internet.
Innanzitutto chiariamo che guadagnare con YouTube è possibile, ma come la quasi totalità dei metodi seri per guadagnare soldi grazie ad internet, richiede costanza, impegno e dedizione.
Nel concreto vediamo come monetizzare i video su YouTube:
Attivare la monetizzazione
Se i video che hai caricato sono originali e di qualità dalle impostazioni dell’account YouTube ti sarà possibile attivare la monetizzazione: in pratica avrai diritto ad una parte degli incassi derivati dalla pubblicità mostrata all’interno dei tuoi video.
Mediamente riuscirai a guadagnare 1€ ogni 150 visualizzazioni del tuo video: questo significa che per guadagnare cifre interessanti i tuoi video dovranno essere visti da molte persone. Tuttavia bisogna mantenere la calma: non si tratta di nulla di impossibile, ci sono al mondo migliaia di storie di successo, di gente che grazie a video non troppo elaborati è riuscita a guadagnare un bel gruzzoletto e continua a farlo giorno dopo giorno. Con un video di 150.000 visualizzazioni riusciresti a guadagnare almeno 1000 €.
Quando carichi un video, lo stesso è disponibile sul tuo canale potenzialmente per sempre, quindi un video realizzato oggi potrà portare visite e conseguentemente guadagni anche nel futuro: così se produci periodicamente dei video dopo un po’ di tempo potrai contare su molte diverse possibilità di guadagno.
sabato 22 novembre 2014
Google offre 1 TB di unità di archiviazione gratuita con un Chromebook Acquistato
Al fine di aggiudicarsi 1 terabyte di spazio sul disco, i consumatori avranno bisogno di acquistare un nuovo, Chromebook per il prezzo minimo di $ 199. Tuttavia, i nuovi proprietari Chromebook dovranno farlo prima del 1 gennaio 2015 per utilizzare l'offerta per sfruttare l'affare. Se state pensando di acquistare un Chromebook, quindi sentitevi liberi di scegliere tra Acer C70 o Lenovo N20p.
giovedì 20 novembre 2014
Ingoia moscerino mentre va in bici, vegano si suicida
Pavia (FtwNews24) - Tragico evento accaduto stamane dove un giovane ciclista di 23 anni mentre andava in giro con la sua bici per una salutare passeggiata all'alba, ha ingoiato un moscerino durante il suo tragitto che viaggiava in direzione contraria, inevitabile è stato cercare di scansarlo durante uno sbadiglio.
mercoledì 19 novembre 2014
Berlusconi, torno in campo innocente e alla grande
Berlusconi |
Google libera di decidere i risultati delle ricerche
La sentenza da parte di un giudice americano dà ragione al colosso dei motori di ricerca
Rosetta, probabili molecole organiche
WhatsApp, svolta per la privacy: arrivano le chat criptate
L'applicazione di proprietà di Facebook adotta la crittografia "end to end" che protegge le comunicazioni da occhi indiscreti durante il trasferimento dei messaggi da un utente all'altro. La mossa segue di qualche giorno l'apertura del social network di Mark Zuckerberg a Tor, il sistema di comunicazione anonima su Internet. Per il momento la protezione dei messaggi di WhatsApp riguarda solo il sistema operativo Android e le chat singole. Non si estende ai messaggi di gruppo e ai file multimediali e dovrebbe arrivare in un secondo momento su altre piattaforme, (iOS di Apple, Windows di Microsoft e Blackberry).
«Sebbene siamo ancora nelle prime fasi della distribuzione crediamo che questo rappresenti già il più grande utilizzo della comunicazione criptata end-to-end nella storia», spiega sul suo blog "Open Whisper Systems", la realtà con cui WhatsApp ha collaborato per criptare la chat. Open Whisper Systems ha già sviluppato TextSecure, un'applicazione ma anche un protocollo adattabile ad altre app che può essere utilizzato al posto degli sms per inviare messaggi in maniera più sicura da intrusioni esterne, anche dagli hacker.
L'organizzazione non commerciale è molto apprezzata da attivisti pro-privacy tra cui lo stesso Edward Snowden che ha fatto scoppiare il Datagate. Il sistema adottato da WhatsApp blinda le comunicazioni in modo che possano essere lette unicamente da chi le invia e da chi li riceve e nessun altro, WhatsApp compresa. Ed è una garanzia non da poco per i suoi 600 milioni di utenti attivi mensili.
Nella svolta "secretazione" potrebbe aver influito il passato del co-fondatore della chat, Jan Koum, cresciuto nell'Ucraina degli anni '80 quando il paese ancora faceva parte dell'Unione Sovietica e le comunicazioni erano sotto controllo. Secondo il blog specializzato "The Verge", l'operazione sulla chat sarebbe iniziata poco dopo l'acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook per 19 miliardi di euro. E proprio pochi giorni fa lo stesso social network si è aperto agli utenti di Tor, il sistema di comunicazione anonima su Internet: potranno accedere alla piattaforma con un indirizzo web "ad hoc" che consente di non perdere le protezioni crittografiche e di conseguenza non vedere monitorato il loro traffico sulla piattaforma.
Rai Way, debutto sprint a Piazza Affari
Iva agevolata su e-book
martedì 18 novembre 2014
Kim Kardashian, l’icona curvy nuda sulla copertina di Paper. Boom di click
WhatsApp, solo su Android si può disattivare la spunta blu per proteggere la privacy
lunedì 17 novembre 2014
Sony: dopo il grande successo, è ora di pensare a PS5
NUOVA XBOX TWO
sabato 15 novembre 2014
LG G4 : avrà multitasking intelligente con tecnologia Molaspiccy
venerdì 14 novembre 2014
Morgan lascia X Factor 8 in diretta: "E' per sempre"
mercoledì 5 novembre 2014
Chi ha un brutto carattere è più intelligente
– Intolleranza verso tutto e tutti o quasi, talvolta anche verso se stessi e tendenza a non tenersi per sè questa sensazione;
– Irascibilità facile, da aggiungere alla convinzione che se ci si arrabbia o infastidisce è solo ed esclusivamente perchè tutti quelli che ci circondano sono degli idioti;
– Cattivo umore costante e difficoltà a sorridere. Frase tipica: “Guarda oggi lasciami perdere che sono di cattivo umore”.
martedì 4 novembre 2014
[ VIDEO ] PAUL WALKER E' VIVO, LO DIMOSTRA IL TRAILER FAST AND FURIOUS 7
Abbiamo analizzato attentamente il trailer del film che sbarcherà sulla scena mondiale cinematografica Fast and Furious 7.
Da attente analizzazioni del trailer del film Fast and Furious 7 fotogramma per fotogramma, siamo giunti alla conclusione che la morte di Paul Walker sia stata solo una trovata pubblicitaria con l'intento di promuovere l'ultimo capitolo della saga.
Lasciamo a voi le valutazioni con il VIDEO del trailer di Fast and Furous 7 in cui è presente per tutta la durata Paul Walker :
Effetto Report su Moncler, dopo l’inchiesta tv il titolo a Milano scivola in Borsa
Effetto Report su Moncler, dopo l’inchiesta tv il titolo a Milano scivola in Borsa
lunedì 3 novembre 2014
Addio al celibato si trasforma in orgia: test di paternità per 8 uomini
Addio al celibato si trasforma in orgia: test di paternità per 8 uomini
„
venerdì 31 ottobre 2014
E’ morto Christian De Sica, con lui se ne va un pezzo del Cinema Italiano
Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia del corpo per stabilire la causa del decesso, a dare l’allarme al 118, i vicini di casa che lo hanno trovato fuori dalla sua auto accasciato in terra, si pensa a morte da soffocamento poiché accanto al suo corpo è stato ritrovato un cinepanettone e ci sono segni di ostruzione nel tratto faringeo.
Uno che canta, recita, balla. Quando si fa questo mestiere, si dovrebbe saper fare tutto. […]
Un po’ anche mio padre era così, la scuola è quella. “
XBOX 720 supporta il 4K
XBOX 720 foto |
Da fonti attendibili si direbbe che la prossima consolle ludica di casa Microsoft sarà l'unica dominatrice di mercato.
Infatti, la nuova XBOX 720 sarebbe dotata del nuovissimo un sensore tredispace, in grado di creare una mappa completa della stanza in cui si usa, di rilevare il calore in movimento, le cromature e la profondità.
Per quanto riguarda il motore grafico è armata fino al collo, risoluzione in Full 4K 3D, grazie alla GPU Invidia Kromosphere con 32 TB di memoria dedicata e una frequenza di 1344Ghz.
Il processore arriva direttamente dal progetto di sviluppo Interstellar della Intel, che avrebbe sviluppato il nuovo Intel Quantum, battendo il record assoluto di CORE in un processore, infatti l'XBOX 720 sarà dotata di ben 720 core che proprio da questo ne prende il nome, in grado di sviluppare una frequenza media di Clock a 600Phz(Petaherz) e di 896Phz di picco, grazie alla tecnologia hyperquasar.
Mentre la RAM sarà suddivisa il due slot parallele comunicanti in modo perfetto e con una precisione assoluta grazie alla tecnologia piezoquartz, in totale l' XBOX 720 avrà a suo supporto 16TB di RAM che viaggeranno a 2566Ghz/ns.
La data di uscita è stata fissata per Natale 2015, siamo in attesa di notizie dai nostri informatori in caso di cambi di programma e della data di presentazione dell'XBOX 720.
Il costo di aggirerebbe intorno alle 459 euro per la versione con Hard disk di 2048TB e di 639 per la versione con 4096TB.
XBOX 720: FOTO, CARATTERISTICHE, USCITA
XBOX 720 foto |
Da fonti attendibili si direbbe che la prossima consolle ludica di casa Microsoft sarà l'unica dominatrice di mercato.
Infatti, la nuova XBOX 720 sarebbe dotata del nuovissimo un sensore tredispace, in grado di creare una mappa completa della stanza in cui si usa, di rilevare il calore in movimento, le cromature e la profondità.
Per quanto riguarda il motore grafico è armata fino al collo, risoluzione in Full 4K 3D, grazie alla GPU Invidia Kromosphere con 32 TB di memoria dedicata e una frequenza di 1344Ghz.
Il processore arriva direttamente dal progetto di sviluppo Interstellar della Intel, che avrebbe sviluppato il nuovo Intel Quantum, battendo il record assoluto di CORE in un processore, infatti l'XBOX 720 sarà dotata di ben 720 core che proprio da questo ne prende il nome, in grado di sviluppare una frequenza media di Clock a 600Phz(Petaherz) e di 896Phz di picco, grazie alla tecnologia hyperquasar.
Mentre la RAM sarà suddivisa il due slot parallele comunicanti in modo perfetto e con una precisione assoluta grazie alla tecnologia piezoquartz, in totale l' XBOX 720 avrà a suo supporto 16TB di RAM che viaggeranno a 2566Ghz/ns.
La data di uscita è stata fissata per Natale 2015, siamo in attesa di notizie dai nostri informatori in caso di cambi di programma e della data di presentazione dell'XBOX 720.
Il costo di aggirerebbe intorno alle 459 euro per la versione con Hard disk di 2048TB e di 639 per la versione con 4096TB.